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    Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e lo

    Riferimento: 9788846421012

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.)
    Collana: Azienda moderna
    Pagine: 136
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2000
    EAN: 9788846421012
    Autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.)
    Collana: Azienda moderna
    In commercio dal: 01 Aprile 2000
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    Descrizione

    La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...
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