Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate

    Riferimento: 9791221051407

    Editore: Autopubblicato
    Autore: Rossi Andrea
    Pagine: 646
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2024
    EAN: 9791221051407
    Autore: Rossi Andrea
    In commercio dal: 2024
    Non disponibile
    39,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Media Digitali e Turismo delinea l'impatto rivoluzionario delle tecnologie sul turismo, offrendo una visione innovativa su come l'esperienza turistica si evolva attraverso i media digitali. Espandendo il concetto di M. McLuhan, il libro posiziona il turismo come un medium con l'esperienza turistica come messaggio centrale. Attraverso un'analisi approfondita, casi studio e un'ampia bibliografia, l'autore, esperto del settore e docente universitario, esplora temi quali il Content e Web Marketing, Social Media, Digital Storytelling, Realtà Aumentata/Virtuale, Gamification, Big Data, Intelligenza Artificiale, Blockchain, Internet delle Cose, Biometria, Stampa 3D e Robotica. Significativo è il focus sui capitoli dedicati al turismo sostenibile e ExplorAI, potenziale sistema innovativo basato sull'IA. Media Digitali e Turismo è una lettura essenziale per i professionisti e i decisori del turismo, dell'ospitalità e del Destination Management e Marketing, nonché per gli studenti della materia. Ogni capitolo contribuisce a una comprensione approfondita di come i media digitali possano arricchire l'esperienza turistica, creando un turismo personalizzato, interattivo e partecipativo.
    E-book non acquistabile