Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Martech Wizard. Marketing automation e CRM strategy

    Riferimento: 9791280413123

    Editore: Flacowski
    Autore: Sutto Fabio
    Collana: Ninja Books
    Pagine: 212
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2021
    EAN: 9791280413123
    Autore: Sutto Fabio
    Collana: Ninja Books
    In commercio dal: 01 Aprile 2021
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    La marketing automation non è solo l'autoresponder che ricevi dopo aver inserito i dati su un form per scaricare un whitepaper. Oggi possiamo pensare di pianificare una marketing automation basandoci su software a partire da MailChimp fino ad arrivare a software più complessi come SALESmanago, HubSpot e Salesforce. Possiamo recuperare un semplice carrello abbandonato, facendo dialogare l'e-commerce con il nostro email marketing service, così come possiamo mostrare una disposizione di prodotti diversa e prezzi differenti in base all'utente che naviga sul sito, grazie all'interfacciamento di un CRM con il nostro negozio online. Le soluzioni di customer relationship management sono infinite. Dopo aver letto questo manuale, avrai finalmente chiari i seguenti punti: cosa è la marketing automation, che tipo di obiettivi prefissare, quali tattiche utilizzare, quali piattaforme scegliere, set-up e onboarding, come tracciare e profilare, tipologie di automazione, ambiti di applicazione. In chiusura troverai utili casi studio su piattaforme.
    E-book non acquistabile