Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mars espress

    Riferimento: 9788897811381

    Editore: Adef
    EAN: 9788897811381
    isbook: 1
    Autore: Valeria Iovino
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alice, oscuro alter ego della più famosa Alice nel paese dellle meraviglie, vive, come lei, in una dimensione spazio-temporale perennemente in bilico tra sogno e realtà, tra passato e presente, tra silenzio e caos. Ma più che una favola, il suo è un incubo: il giorno del suo diciottesimo compleanno, risvegliandosi completamente ignara di cosa sia stato di lei prima di allora, Alice riesce solo a ricordare i suoi ricorrenti sogni angosciosi e alcuni piccoli frammenti di un passato da dimenticare. Un accenno di ciò che è accaduto sino a quel giorno ce lo fornisce Oz, affascinante e misterioso protagonista maschile, che la osserva da lontano a sua insaputa. Il loro incontro sfocerà in un amore notturno, onirico, in bilico sino alla fine. In questa sospensione continua tra sogno e realtà, tra reale ed immaginario, il finale, inaspettatamente per il lettore e per i protagonisti stessi, porterà ad un epilogo toccante quanto sconvolgente ed inaspettato.
    E-book non acquistabile