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    Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

    Riferimento: 9791222930015

    Editore: EGEA
    Autore: Ruggiero Salvatore
    Collana: Reference
    Pagine: 414
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 04 Ottobre 2024
    EAN: 9791222930015
    Autore: Ruggiero Salvatore
    Collana: Reference
    In commercio dal: 04 Ottobre 2024
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    Descrizione

    Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
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