Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing emotivo: l'economia comportamentale (Il)

    Riferimento: 9791280164872

    Editore: Eurilink
    Autore: Cosentini Ludovica
    Collana: Campus
    Pagine: 248
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 04 Aprile 2025
    EAN: 9791280164872
    Autore: Cosentini Ludovica
    Collana: Campus
    In commercio dal: 04 Aprile 2025
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'elaborato si prefigge come obiettivo principe l'analisi e il relativo approfondimento della relazione tra l'economia comportamentale, i futuri fruitori e le cinque lezioni americane di Italo Calvino: oggi, essere presenti all'interno del processo di consumo, può aiutare la nostra Impresa a prevedere in largo anticipo la strategia di marketing più adatta per raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. I concetti cardine del pensiero economico classico e neoclassico sono interamente focalizzati sulla teoria del valore, lasciando ai margini l'aspetto fondamentale della domanda: cosa spinge i nuovi consumatori all'acquisto?
    E-book non acquistabile