Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing e responsabilità. Superare le dicotomie

    Riferimento: 9788892144156

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    Autore: Civera Chiara
    Pagine: 240
    Formato: Libro di altro formato
    Data pubblicazione: 10 Ottobre 2022
    EAN: 9788892144156
    Autore: Civera Chiara
    In commercio dal: 10 Ottobre 2022
    Disponibile subito
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    Il testo analizza le evoluzioni recenti, avvenute ed auspicate, del marketing e della responsabilità d'impresa per tracciarne percorsi di integrazione e superare alcune dicotomie che hanno fino ad oggi separato gli obiettivi molteplici delle imprese, contribuendo a processi di creazione di valore miopi e residuali. Alla teoria si affiancano numerosi casi di studio, alcuni dei quali tratti dalle interviste che i lettori potranno ascoltare sul Podcast Marketibility, disponibile, tramite QR code, su Spotify. La speranza è che si formi la consapevolezza che al mercato servono marketing manager responsabili che sappiano adottare e concretizzare un pensiero ecosistemico in cui business, società e stakeholder interagiscono e agiscono in modo interdipendente per il benessere collettivo.
    E-book non acquistabile