Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing e management interculturale

    Riferimento: 9788815138675

    Editore: Il Mulino
    Autore: Guercini S. (cur.)
    Collana: Itinerari. Economia
    Pagine: 168
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 09 Settembre 2010
    EAN: 9788815138675
    Autore: Guercini S. (cur.)
    Collana: Itinerari. Economia
    In commercio dal: 09 Settembre 2010
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.
    E-book non acquistabile