Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, il presidente di Ford Italia conquist

    Riferimento: 9788887058642

    Editore: Lupetti
    Autore: Barbieri Marco; Navach Giancarlo
    Collana: Marketing & pubblicità
    Pagine: 99
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 19 Marzo 1999
    EAN: 9788887058642
    Autore: Barbieri Marco; Navach Giancarlo
    Collana: Marketing & pubblicità
    In commercio dal: 19 Marzo 1999
    Non disponibile
    11,36 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il protagonista di questo libro è un uomo imprevedibile, appassionato, determinato: Massimo Ghenzer, con delle idee nuove sull'automobile, nel merito delle strategie di comunicazione e marketing costruite con creatività attorno alla qualità e al valore della marca, alla sua forza emotiva, alla sua capacità di rassicurare il consumatore, rendendolo fedele nel tempo. Qualità del prodotto, ma anche efficiente rete di vendita, molti modelli e pochi prezzi, e poi, tanta comunicazione. Con questi ingredienti nasce la ricetta di successo Ford Italia, guidata negli ultimi dieci anni da Massimo Ghenzer.
    E-book non acquistabile