Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mailsex. Lettere dal XXI secolo

    Riferimento: 9791256899609

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9791256899609
    isbook: 1
    Autore: Friedberg Wilson J.
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 15 Novembre 2024
    Pagine: 231 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un uomo e una donna, separati dalla distanza incolmabile di un oceano, mantengono vivo il loro rapporto scambiandosi mail. Un romanzo epistolare moderno, un diario dell'animo e del desiderio che nasce dalla lontananza e dalla impossibilità dei due protagonisti di avere un loro 'presente' comune, un 'subito'. Emozioni, pensieri, scampoli di due vite quotidiane sempre più intime e svelate. Dopo i primi messaggi più timidi e formali, connotati da una cordiale cortesia, con il trascorrere del tempo le mail rivelano una complicità che sfocia in confidenze sempre più personali, e l'urgenza insoddisfatta di essere insieme porta i due a raccontarsi fantasie d'amore che fanno emergere aspetti imprevedibili del loro rispettivo modo di essere, fino a raggiungere vertici di intimità che entrambi non avrebbero mai sospettato. Connotato da un sottile e spesso esplicito erotismo, Mailsex - Lettere dal XXI secolo è il racconto di una parentesi di vita che non esiste, se non nella determinazione di un rapporto che si basa sulla fantasia, che trova la sua ragione di essere proprio nell'assenza, nel suo 'non esserci'.
    E-book non acquistabile