Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Madonna songbook

    Riferimento: 9788884354853

    Editore: Antiga edizioni
    EAN: 9788884354853
    isbook: 1
    Autore: Mazzoleni Giulio
    In commercio dal: 15 Dicembre 2024
    Pagine: 712 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    79,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un volume esaustivo e dettagliato, edito in lingua inglese, sulla straordinaria collezione di canzoni di Madonna. Oltre quarant'anni di scrittura e incisioni riassunti, analizzati e per la prima volta raccolti in un libro che non trascura nessun dettaglio dei contenuti, delle origini e delle conseguenze di oltre 500 canzoni. Un viaggio approfondito per scoprire e celebrare il grande valore del talento compositivo di Madonna, dalle prime sperimentazioni della fine degli anni Settanta, fino ai suoi più recenti successi degli anni Duemilaventi. È il primo volume, interamente illustrato con centinaia di foto, che racconta i dettagli noti e sinora sconosciuti su tutte le canzoni di Madonna, pubblicate e inedite, con alcune nuove rivelazioni su titoli sinora sconosciuti. Sono documentate citazioni dirette dalle interviste di Madonna e numerose interviste esclusive dell'autore con i collaboratori musicali dell'artista. Il libro include inserti tematici, retrospettive sui tour di Madonna, schede di approfondimento su alcuni suoi collaboratori e una serie di playlist tematiche che possono essere ascoltate su Spotify.
    E-book non acquistabile