Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Luoghi letterari. Veneto

    Riferimento: 9788868512958

    Editore: Arkadia
    EAN: 9788868512958
    isbook: 1
    Autore: Pisano G. (cur.)
    Collana: Senza rotta
    In commercio dal: 31 Maggio 2024
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Benvenuti in un viaggio letterario attraverso il cuore del Veneto e di alcuni suoi affascinanti paesi posti all'interno di una regione ricca di storia, cultura e tradizioni millenarie. In queste pagine sarete condotti in un percorso che abbraccia destinazioni uniche, ognuna con la propria bellezza e le sue particolarità. L'antico borgo di Noale, con le sue possenti mura medioevali; Sarmede, il "paese delle fiabe"; Cibiana di Cadore, incastonata tra le maestose vette delle Dolomiti; Fratta Polesine, adagiato accanto al placido scorrere del Po; Arquà Petrarca, incantevole borgo sui Colli Euganei, un tempo dimora del celebre poeta; Malcesine, prospicente le limpide acque del Lago di Garda; infine Foza ed Enego, il cui ambiente selvaggio si manifesta nella sua forma più suadente. Ogni racconto di questo libro rappresenta una finestra aperta su un mondo diverso, un invito a esplorare le tante sfaccettature del Veneto per lasciarsi affascinare dalla sua ricchezza culturale e paesaggistica. Il nostro auspicio è che queste pagine vi ispirino e vi trasportino in un viaggio emozionante attraverso luoghi carichi di storia, cultura, natura, leggende e magia.
    E-book non acquistabile