Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Luna piena

    Riferimento: 9788892661011

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788892661011
    isbook: 1
    Autore: Mancinelli Silvia
    Collana: Youcanprint Self-Publishing
    In commercio dal: 29 Aprile 2017
    Pagine: 32 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    6,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa breve raccolta nasce da un semplice e improvviso impulso: riordinare dei foglietti sparsi che rischiavano di disperdersi e sparire. Avevo in passato fermato su paginette volanti sensazioni e pensieri che mi fluivano rapidi e che volevo poter rivivere anche a distanza di tempo. Come si scrive un promemoria per tenere non dimenticare le cose da fare. Sensazioni e pensieri determinati da eventi vissuti, da luoghi esplorati per la prima volta o rivisitati, ma abituali, dal collocarsi consapevole dentro situazioni a volte cercate, talvolta casuali. Insomma dalla vita ripensata. Ne risulta una raccolta di intimissime memorie espresse in parole evocate a partire dai sensi più vigili e attenti, che hanno toccato le mie corde verbali producendo un'eco silenziosa dentro la mia anima e la mia mente emotiva. Poiché amo il viaggio, la natura, l'amore ho provato a cogliere un sentire speciale e a raccogliere in seguito il prodotto di quel sentire. Ne è nato un esperimento, in modo da consegnare ad un possibile pubblico l'esperienza di un volo leggero, aperto e palpitante.
    E-book non acquistabile