Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lourdes. Città iniziatica

    Riferimento: 9788827206263

    Editore: Edizioni Mediterranee
    EAN: 9788827206263
    isbook: 1
    Autore: Grillot de Givry Emile
    Collana: Esoterismo e alchimia
    In commercio dal: 01 Settembre 1987
    Pagine: 240 p., Libro
    Non disponibile
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La dottrina di de Givry è dottrina esoterica: l'immaginazione analogica dell'autore affronta il tema dell'acqua e del principio femminile e rivela quell'atmosfera iniziatica che a Lourdes scaturisce dal concreto avverarsi di una fenomenologia religiosa e in cui il miracolo appare come una conseguenza quasi inevitabile. Il principio femminile e il simbolismo dell'acqua sono ricondotti ai grandi temi della gnosi e dell'ermetismo dall'Autore, il quale così conclude quest'opera di rara profondità e vibrante bellezza: E dunque con un pensiero di consolazione di speranza che concluderò questo libro. Gli eterni arcani non possono perire, il Mistero non smette di tormentare l'essere che pensa; i centri di civiltà religiosa e di iniziazione sacra si spostano, ma non possono essere distrutti. La Chiesa, dopo essere stata corrosa da tutti i mali, dopo aver conosciuto l'ignominia fino nei papi, è ancora in piedi; essa è la più vasta e la più solida delle istituzioni d'Occidente e cammina a grandi passi verso la conquista dell'Oriente: è il vero miracolo del Cristo.
    E-book non acquistabile