Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Loro

    Riferimento: 9788831227230

    Editore: Laura Capone Editore
    EAN: 9788831227230
    isbook: 1
    Autore: Venosini Fabio
    In commercio dal: 01 Ottobre 2020
    Pagine: 114 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Uno psichiatra in pensione, che dopo anni di professione nella città di Roma è tornato a vivere nel paesino molisano in cui è nato e cresciuto, nel cuore della notte viene raggiunto a casa propria da una pattuglia di carabinieri della locale caserma. A mandarli lì è stato il comandante, suo vecchio amico d'infanzia, il quale necessita del suo aiuto per interagire con uno strano giovane, ferito e apparentemente in stato di shock, che è stato rintracciato nel pomeriggio da una pattuglia. Il militare sospetta che il ragazzo possa essere stato testimone di un duplice omicidio avvenuto poche ore prima in quella stessa zona e ha un disperato bisogno di interrogarlo, per poter ottenere informazioni preziose. Il medico accetterà di aiutare l'amico, ma superare la chiusura di quel ragazzo si rivelerà tutt'altro che semplice e avrà dei risvolti inaspettati.
    E-book non acquistabile