Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lori-Budgie & Valentino

    Riferimento: 9791280053282

    Editore: La Torre Nera
    Autore: Dolazza Carla
    Collana: Neverìn
    Pagine: 128
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Gennaio 2022
    EAN: 9791280053282
    Autore: Dolazza Carla
    Collana: Neverìn
    In commercio dal: 10 Gennaio 2022
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'era una volta. C'era, quando? Non lo so. So che nulla si inventa. C'era un parrocchetto dalle ali azzurre. Viveva in un piccolo salotto. La sua padrona gli cantava il buongiorno con una voce stupida, che a lui piaceva, e gli apriva la gabbia per farlo volare nella stanza e posarsi sull'indice della sua mano. Era tanto tempo fa. Il ricordo sepolto sotto gli eventi della vita. D'improvviso Lori-Budgie ha bussato nell'angolo della mente in cui lo avevo relegato. Ho aperto e si è materializzato. Lori-Budgie non sa scrivere, ma comunica in altro modo. Basta saperlo ascoltare. Questo è quanto mi ha riferito: «Non dimenticherò mai quel giorno. L'ombra minacciosa che si stagliava dietro il vetro della finestra e il suono stridulo delle unghie che facevano rabbrividire le mie piume. Ero solo. In un attimo mi resi conto che non avrei potuto difendermi. Meglio, allora, chiudere i contatti e sperare che tutto svanisse così come era apparso.» Età di lettura: da 5 anni.
    E-book non acquistabile