Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lillo e il bosco delle lucciole

    Riferimento: 9791281353367

    Editore: Multiverso Edizioni
    EAN: 9791281353367
    isbook: 1
    Autore: Barichello Sabina
    In commercio dal: 22 Novembre 2025
    Pagine: 58 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lillo è un piccolo leoncino pieno di energia, ma da qualche tempo la sua foresta non ha più colori: il papà è lontano, e una piccola nuvola grigia lo segue ovunque. Domande, paure, silenzi... finché un giorno la mamma trova il coraggio di raccontargli la verità: il papà si trova nel Bosco delle Lucciole, un luogo speciale dove i leoni che hanno sbagliato vanno per imparare e migliorarsi. Inizia così per Lillo un viaggio fatto di emozioni, scoperta e speranza. La visita al papà, l'attesa, la tristezza che si scioglie, la scatola dei tesori condivisa, fino alla promessa di una lucciola che brilla ogni volta che l'amore supera le distanze. Una storia tenera e potente che aiuta bambini e adulti a dare parole all'assenza, alla mancanza e al legame con un genitore detenuto. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile