Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Riferimento: 9788823838420

Editore: EGEA
Autore: Molteni Luca, Troilo Gabriele
Collana: Reference
In commercio dal: 10 Marzo 2022
Pagine: 536 p., Libro in brossura
EAN: 9788823838420
58,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.