Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Intuito e strategia. L'avventura di una piccola impresa nel mercato globale

Riferimento: 9788866801931

Editore: I Libri di Emil
Autore: Arcuri Angelo
Collana: Composizioni
Pagine: 96
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 03 Giugno 2016
EAN: 9788866801931
Autore: Arcuri Angelo
Collana: Composizioni
In commercio dal: 03 Giugno 2016
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'opera affronta il tema della gestione strategica nelle piccole e medie imprese attraverso lo strumento della narrazione. In particolare, racconta la storia di un'azienda di moda, partita da una dimensione artigianale e riuscita a evolversi e a superare un periodo di crisi grazie a un radicale cambio di mentalità e all'acquisizione di competenze manageriali. Il testo tratta argomenti complessi, quali lo sviluppo di una strategia, la sfida dei mercati esteri e il passaggio generazionale, in forma semplice e concisa, per offrire a tutti - imprenditori, studenti e appassionati di management - elementi di conoscenza e spunti di riflessione su aspetti essenziali dell'attività d'impresa.
E-book non acquistabile