CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Mobile marketing: la pubblicità in tasca
Riferimento: 9788895962658
Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Riva Giuseppe, Mardegan Paolo, Lazzarovich Federico Collana: Teoria e storia media e indust. culturale Pagine: 220 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 02 Febbraio 2012 EAN: 9788895962658
Autore: Riva Giuseppe, Mardegan Paolo, Lazzarovich Federico Collana: Teoria e storia media e indust. culturale In commercio dal: 02 Febbraio 2012
Autore: Riva Giuseppe, Mardegan Paolo, Lazzarovich Federico Collana: Teoria e storia media e indust. culturale Pagine: 220 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 02 Febbraio 2012 EAN: 9788895962658
Autore: Riva Giuseppe, Mardegan Paolo, Lazzarovich Federico Collana: Teoria e storia media e indust. culturale In commercio dal: 02 Febbraio 2012
18,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile