Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Riferimento: 9788820754686

Editore: Liguori
Autore: D'Orazio F. (cur.), Mizzella S. (cur.)
Collana: Rapporti di ricerca
Pagine: 117
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2011
EAN: 9788820754686
Autore: D'Orazio F. (cur.), Mizzella S. (cur.)
Collana: Rapporti di ricerca
In commercio dal: 01 Gennaio 2011
Non disponibile
11,99 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
E-book non acquistabile