Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi (Il)

Riferimento: 9788820759209

Editore: Liguori
Autore: Capolupo Renée
Collana: eMedia books
Pagine: 154
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2013
EAN: 9788820759209
Autore: Capolupo Renée
Collana: eMedia books
In commercio dal: 01 Gennaio 2013
Non disponibile
16,49 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Consumi e comportamenti mediali nell'era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l'innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo delinea un metodo di approccio al rapporto fra consumi e comunicazione. L'autrice ripercorre le teorie sociali e filosofiche della modernità, della post-modernità, della comunicazione (nel rapporto fra linguaggi, relazioni sociali, forme espressive, modalità di fruizione), che possono chiarire l'incidenza del nodo consumi-comunicazione e gli assi portanti di uno sguardo più vicino al loro senso profondo.
E-book non acquistabile