Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Riferimento: 9788820752330

Editore: Liguori
Autore: Coviello Antonio, Pellicano Marco
Collana: Economia
Pagine: 292
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2011
EAN: 9788820752330
Autore: Coviello Antonio, Pellicano Marco
Collana: Economia
In commercio dal: 01 Gennaio 2011
Non disponibile
30,49 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel terzo millennio, focalizzando l'attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell'impresa alla qualità del servizio, nell'ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate a una prova impegnativa sul fronte dell'efficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l'immagine, la competenza, la dinamicità.
E-book non acquistabile