CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria (La)
Riferimento: 9788823830592
Editore: EGEA
Autore: Predovic Dolly Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda Pagine: 288 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 26 Marzo 2004 EAN: 9788823830592
Autore: Predovic Dolly Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda In commercio dal: 26 Marzo 2004
Autore: Predovic Dolly Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda Pagine: 288 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 26 Marzo 2004 EAN: 9788823830592
Autore: Predovic Dolly Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda In commercio dal: 26 Marzo 2004
25,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile