Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Analisi finanziaria per il marketing

Riferimento: 9788821764356

Editore: Ipsoa
Autore: Angelelli Andrea
Collana: Marketing
Pagine: 236
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
Data pubblicazione: 22 Maggio 2017
EAN: 9788821764356
Autore: Angelelli Andrea
Collana: Marketing
In commercio dal: 22 Maggio 2017
Non disponibile
40,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro spiega come utilizzare l'analisi economico-finanziaria ai fini di un'efficace strategia di marketing. L'analisi economico-finanziaria può essere molto utile nell'analizzare, monitorare e prevedere le evoluzioni dei propri clienti attuali o potenziali. La chiave di un efficace utilizzo di uno strumento apparentemente inappropriato, perché utilizzato in altri contesti per fini del tutto diversi, non risiede nello strumento in sé, ma nell'utilizzo e nell'interpretazione dello stesso ai fini dell'obiettivo desiderato. Il testo propone delle chiavi interpretative specifiche dei risultati e illustra esempi concreti derivanti dall'esperienza diretta dell'autore. L'approccio generale del testo è pertanto operativo e non teorico. Il libro è rivolto in prima istanza agli operatori dei mercati business to business, ma riporta anche numerosi spunti utilizzabili nei mercati business to consumer. Non manca un capitolo dedicato all'analisi finanziaria per le politiche di marketing degli intermediari finanziari.
E-book non acquistabile