Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

Riferimento: 9788813226923

Editore: CEDAM
Autore: Cuomo M. Teresa
Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
Pagine: 168
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2000
EAN: 9788813226923
Autore: Cuomo M. Teresa
Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
In commercio dal: 01 Gennaio 2000
Non disponibile
12,39 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
E-book non acquistabile