Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche

Riferimento: 9791221107531

Editore: Giappichelli
Autore: Sabatini Andrea
Pagine: 208
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 10 Giugno 2024
EAN: 9791221107531
Autore: Sabatini Andrea
In commercio dal: 10 Giugno 2024
Non disponibile
29,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Nell'odierno contesto di business, caratterizzato da crescenti situazioni di incertezza a livello globale, le imprese di piccole e medie dimensioni sono chiamate a sfide gestionali sempre più complesse. Pertanto, assume maggiore rilevanza comprendere come gestire i processi di pianificazione delle vendite e della crescita dell'impresa. In questo senso, il presente volume, tramite la metodologia del multiple case study, prendendo in esame sette PMI operanti in contesti business-to-business, intende esplorare come si sviluppa una metodo utile per le PMI ai fini della gestione del budget previsionale di vendita. Lo studio, quindi, oltre a presentare un metodo di sviluppo operativo del budget previsionale di vendita che potrebbe essere prontamente utilizzato dalle PMI, discute le implicazioni teoriche e manageriali rispetto alla letteratura esistente sul tema, che viene presentata nei capitoli iniziali del volume.
E-book non acquistabile