Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta (La)

Riferimento: 9788868743307

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Giuliani Samanta, Pagani Stefano
Collana: Brand imprese mercati
Pagine: 284
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 10 Febbraio 2022
EAN: 9788868743307
Autore: Giuliani Samanta, Pagani Stefano
Collana: Brand imprese mercati
In commercio dal: 10 Febbraio 2022
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.
E-book non acquistabile