CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Evoluzione del branding nell'era digitale. La nascita del Social Purpose Brand (L')
Riferimento: 9788838613159
Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Vernuccio Maria, Ceccotti Federica, Patrizi Michela Collana: Economia e discipline aziendali Pagine: 274 Formato: Libro Data pubblicazione: 10 Giugno 2025 EAN: 9788838613159
Autore: Vernuccio Maria, Ceccotti Federica, Patrizi Michela Collana: Economia e discipline aziendali In commercio dal: 10 Giugno 2025
Autore: Vernuccio Maria, Ceccotti Federica, Patrizi Michela Collana: Economia e discipline aziendali Pagine: 274 Formato: Libro Data pubblicazione: 10 Giugno 2025 EAN: 9788838613159
Autore: Vernuccio Maria, Ceccotti Federica, Patrizi Michela Collana: Economia e discipline aziendali In commercio dal: 10 Giugno 2025
27,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile