CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
Riferimento: 9780136717133
Editore: Pearson
Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola Collana: Business and Economics Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 20 Febbraio 2025 EAN: 9780136717133
Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola Collana: Business and Economics In commercio dal: 20 Febbraio 2025
Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola Collana: Business and Economics Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 20 Febbraio 2025 EAN: 9780136717133
Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola Collana: Business and Economics In commercio dal: 20 Febbraio 2025
45,75 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile