Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Riferimento: 9788857908441

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Menchiari Patrizia
Collana: Web book
Pagine: 300
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 06 Settembre 2018
EAN: 9788857908441
Autore: Menchiari Patrizia
Collana: Web book
In commercio dal: 06 Settembre 2018
Non disponibile
20,30 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile. E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è cardio. Coinvolgi: emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista. Ascolta: prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare. Racconta: per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico. Delizia: vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente! Impara: l'innovazione richiede formazione continua. Orienta: ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte. Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale. Cardiomarketing non è un'utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati: l'unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente! Prefazione di Mario Mazzoleni.
E-book non acquistabile