Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online

Riferimento: 9788891902382

Editore: Pearson
Autore: Blythe Jim, Cedrola Elena, Martin Jane
In commercio dal: 11 Settembre 2017
Pagine: 448 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788891902382
39,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.