Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso onlin

Riferimento: 9788823822498

Editore: EGEA
Autore: Mosca Fabrizio
Collana: I Manuali
In commercio dal: 24 Agosto 2017
Pagine: 416 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788823822498
40,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare brand e luxury product concept per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di digital marketing possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility. Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali MyBook.