Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brand addiction. Designing identity for fashion stores

Riferimento: 9788417084035

Editore: Edizioni Flamant
Autore: Shaoqiang Wang
Pagine: 240
Formato: Libro rilegato
Data pubblicazione: 27 Aprile 2018
EAN: 9788417084035
Autore: Shaoqiang Wang
In commercio dal: 27 Aprile 2018
Non disponibile
45,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Noi tutti usiamo la moda come espressione esteriore della nostra essenza interiore. Ecco perché, molto più che in qualunque altro campo, il branding è fondamentale per l'industria della moda. Un branding di qualità racconta una storia - un messaggio coerente, che tesse di significato ogni elemento. Brand Addiction è una raccolta di sistemi finiti d'identità visiva, realizzati per i negozi di moda. A partire dall'insegna, fino all'etichetta, questi progetti non tralasciano alcun dettaglio decorativo: etichettatura, cancelleria, carta da imballo, borse e sacchetti, scatole o regali, ma anche il colore del marchio, l'arredamento, gli accessori come grucce o tende, e ogni sorta di elemento ornamentale. Tutti questi elementi contribuiscono a fissare l'Identità del marchio, e sicuramente accendono il desiderio di appartenenza e la passione per lo shopping del consumatore. Dalle etichette di start-up, fino ai brand più conosciuti; dagli store di abbigliamento e calzature, fino ai negozi di gioielleria e occhiali, Brand Addiction presenta oltre 120 progetti straordinari, che contengono idee strabilianti per il branding e il design di interni: un grande testo di riferimento per designer e proprietari di store.
E-book non acquistabile