Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Lean thinking nelle aziende di servizi

Riferimento: 9788821752742

Editore: Ipsoa
Collana: Innovative management
Pagine: 400
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Febbraio 2015
EAN: 9788821752742
Collana: Innovative management
In commercio dal: 01 Febbraio 2015
Non disponibile
29,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro si rivolge ad un pubblico di imprenditori, operatori aziendali e professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima volta, oppure approfondire, anche attraverso l'analisi di casi concreti, i principi, gli strumenti e le pratiche più innovative sul tema del Lean Thinking applicato alle aziende di servizi. Il libro è concettualmente suddiviso i due parti. Nella prima parte vengono introdotti gli elementi base del Lean Thinking con una forte contestualizzazione alla aziende di servizi. La seconda parte approfondisce, in chiave operativa e in rifermento a differenti contesti aziendali le tematiche affrontate nella precedente sezione.
E-book non acquistabile