Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo

Riferimento: 9788821735653

Editore: Ipsoa
Autore: Capano Giovanni
Collana: Management
Pagine: 352
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Settembre 2011
EAN: 9788821735653
Autore: Capano Giovanni
Collana: Management
In commercio dal: 01 Settembre 2011
Non disponibile
28,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

I consumi fuori casa costituiscono per il Food & Beverage il mercato con il maggiore trend di crescita degli ultimi quarant'anni e con il maggior potenziale di crescita nel prossimo futuro. Il focus di questo volume è sui canali distributivi dei consumi fuori casa, in particolare sulle best practice che l'Industria dovrebbe adottare per agire trade marketing oriented
E-book non acquistabile