Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Open services innovation. Competere in una nuova era

Riferimento: 9788847019799

Editore: Springer Verlag
Autore: Chesbrough Henry
In commercio dal: 23 Giugno 2011
Pagine: 230 p., Libro in brossura
EAN: 9788847019799
28,95 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Chesbrough illustra come le aziende, in tanti settori diversi, possono differenziarsi e innovare passando da una visione basata sul prodotto a un concetto di business orientato al servizio, e da una mentalità d'innovazione chiusa a un approccio aperto a contributi e risorse che arrivano dal mondo esterno. Il libro propone esempi che illustrano teorie e modelli, offrendo una guida per l'implementazione di idee e strategie.