Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani

Riferimento: 9788823838833

Editore: EGEA
Autore: Rajamannar Raja
Collana: Business e oltre
In commercio dal: 11 Novembre 2022
Pagine: 220 p., Libro in brossura
EAN: 9788823838833
29,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'incessante trasformazione della tecnologia nel corso degli ultimi decenni ha costretto il marketing a cambiare continuamente pelle, evolvendo attraverso quattro differenti fasi. La quinta fase, o Quinto paradigma, non sarà un'evoluzione ma una vera e propria rivoluzione. Quasi tutti gli aspetti del marketing odierno, infatti, devono essere ripensati da cima a fondo. In questo libro Raja Rajamannar, Chief Marketing & Communications Officer di Mastercard, condivide strategie e strumenti innovativi per riprogettare l'intero paradigma del marketing e consentire alle aziende di raggiungere il successo. In Quantum Marketing i lettori potranno comprendere lo sviluppo del marketing e capire come dominare i cambiamenti in atto, esplorare le strategie e le tattiche di marketing ottimali per competere nell'attuale contesto di mercato e conoscere i punti di vista dei migliori esperti di marketing in tutti i settori. Il libro è rivolto a tutte le persone interessate alla rapida trasformazione del marketing, a come gli esperti si stanno preparando all'avvento del Quinto paradigma e a capire che aspetto avrà il nuovo mondo per le aziende, per i consumatori e per la società quando la rivoluzione del Quantum Marketing avrà raggiunto livelli del tutto inediti.