Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda

Riferimento: 9788869163821

Editore: Booklet Milano
Autore: Barile Nello
Collana: Meltemi.edu
In commercio dal: 2005
Pagine: 163 p., Libro in brossura
EAN: 9788869163821
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo secondo volume del Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.