Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento

Riferimento: 9788833290997

Editore: Milella
Autore: Netti Giulia
Pagine: 328
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 28 Dicembre 2020
EAN: 9788833290997
Autore: Netti Giulia
In commercio dal: 28 Dicembre 2020
Disponibile subito
25,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.
E-book non acquistabile