Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lettere di Pietro e di Giuda

    Riferimento: 9788889094266

    Editore: Editrice Domenicana Italiana
    EAN: 9788889094266
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 62 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    7,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La presente traduzione delle lettere di Pietro e di Giuda è una traduzione letteraria, rivolta ad una imitazione formale dignitosa della forma originaria, apprezzabile anche esteticamente e mnemonicamente, che fornisce al lettore un testo attuale dove egli può cogliere anche la lontananza nel tempo e nello spazio del testo originario. Basata sul testo originale greco, The Greek New Testament (IV edizione, United Bible Societies, Stoccarda 1993), anche questa traduzione ha fatto riferimento alle più importanti versioni letterarie della Bibbia a livello europeo e alle maggiori traduzioni della Bibbia a livello italiano. Quest'edizione inoltre è arricchita da una novità: viene pubblicata la più antica versione italiana conosciuta della Lettera di Giuda che risale al XIII secolo.
    E-book non acquistabile