Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lettere a Marie Goddet

    Riferimento: 9791255990963

    Editore: bookabook
    EAN: 9791255990963
    isbook: 1
    Autore: Sironi Alessandro
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 02 Maggio 2024
    Pagine: 335 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Parigi, 2013. In un mattino di novembre la vita di Marie Goddet, una celebre attrice al culmine della sua carriera, viene scossa da una misteriosa lettera di uno sconosciuto. L'uomo dietro alla penna raffinata è Matthieu Leibvoz, un anonimo e colto contadino del sud della Francia, che dichiara a Marie di essere il solo uomo capace di comprendere la sua vera identità, al di là di tutte le maschere e i ruoli mondani di cui la donna è prigioniera. Marie, già in una crisi esistenziale, in quelle parole avverte qualcosa di grande e abissale. Deve accettare di incontrare lo sconosciuto, potenzialmente pazzo e pericoloso, o rischiare di perdere l'occasione di conoscere la sola persona capace di vederla nella sua profondità? Una storia che si snoda tra le strade di Parigi, il sud della Francia e i segreti celati nei cuori dei suoi protagonisti, coinvolti in un processo inesorabile di distruzione e ricostruzione delle loro esistenze attraverso il linguaggio universale dell'amore.
    E-book non acquistabile