Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lectio divina con il Vangelo di Luca. Nuova ediz.

    Riferimento: 9788884246783

    Editore: Mimep-docete
    EAN: 9788884246783
    isbook: 1
    In commercio dal: 11 Febbraio 2025
    Pagine: 416 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il commento al testo del vangelo di san Luca è anche uno strumento di Lectio Divina, di contemplazione del messaggio di Gesù e di revisione di vita personale. La Lectio Divina è l'incontro con la Parola viva di Dio. Il brano letto e meditato deve "farsi spazio" dentro di noi, deve arrivare nel profondo del cuore per poter cambiare atteggiamenti e comportamenti. Non siamo noi a leggere il Vangelo ma è il Vangelo stesso colui che ci "legge dentro": ci dice chi siamo adesso e cosa siamo chiamati a diventare nel futuro. Ogni brano è seguito da una breve riflessione che si rivolge personalmente al lettore, lo sollecita con domande concrete che toccano il cuore e l'esperienza interiore, e richiamano il contesto ecclesiale, sociale e culturale del nostro tempo con coraggiosa chiarezza.
    E-book non acquistabile