Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Favole della logistica (Le)

    Riferimento: 9791280010919

    Editore: Virginio Cremona
    EAN: 9791280010919
    isbook: 1
    Autore: Ferrario Federica
    In commercio dal: 04 Settembre 2024
    Pagine: 75 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vi ricordate il mondo dei pirati, delle navi mercantili, della Compagnie delle Indie e della Via della Seta? E se vi dicessi che esiste ancora? Oggi, nella nostra epoca, c'è un mondo dove i confini svaniscono e dietro ogni oggetto che usiamo c'è un'avventura straordinaria fatta di viaggi, scambi e scoperte, guidata da un profondo rispetto per il pianeta. Questo è il mondo della Supply Chain e il mondo di Federica, l'autrice di questo libro. Come esperta di Logistica, ci accompagna in un viaggio attraverso sette favole scritte con amore e allegria per le sue figlie e adatte sia agli adolescenti che agli adulti, in cui le merci sono le protagoniste delle loro stesse rotte. Attraverso questo libro, ricco di dettagli e nozioni tecniche, gli appassionati di Logistica e tutti coloro che lo vorranno diventare, scopriranno aneddoti curiosi ed esperienze preziose, cogliendo le molteplici sfumature di questa affascinante disciplina. E voi, da quanto non leggete una favola?
    E-book non acquistabile