Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le collaborazioni a progetto

    Riferimento: 9788875240813

    Editore: Giappichelli-Linea Professionale
    EAN: 9788875240813
    isbook: 1
    Autore: Paolo Pirruccio
    In commercio dal: 01 Maggio 2006
    Pagine: 294 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    37,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le collaborazioni coordinate e continuative, con l'entrata a pieno regime della riforma Biagi, possono essere stipulate solo se sono riconducibili ad un progetto, ad un programma di lavoro o ad una fase di esso. Il volume analizza, pertanto, tutta la normativa (previdenziale, assistenziale, assicurativa, fiscale e giuslavoristica) di interesse per i collaboratori con ampi riferimenti alle circolari emanate in materia dall'INPS, dall'INAIL, dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, dall'Agenzia delle Entrate e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, alla luce delle novità introdotte dalla riforma. Particolare attenzione viene prestata, infine, non solo alla giurisprudenza della Suprema Corte di Cassazione in materia di rapporti di collaborazione di tipo parasubordinato, ma anche alle prime sentenze dei giudici di merito chiamati ad applicare la nuova normativa (e le sanzioni in caso di sua inosservanza).
    E-book non acquistabile