Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale

    Riferimento: 9788867850204

    Editore: Lumi Edizioni Universitarie
    Autore: Castoldi Giorgio G.
    Pagine: 212
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Marzo 2017
    EAN: 9788867850204
    Autore: Castoldi Giorgio G.
    In commercio dal: 06 Marzo 2017
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Lo scopo di questo libro è quello di analizzare le imprese che operano come multiculturali e interculturali, guardando al marketing ed ai suoi macro ambienti come analisi di casi e di comportamento sia da parte delle aziende che dei consumatori. Si cerca di analizzare i mercati dove oggi le difficoltà ed i conflitti sociali stanno creando opportunità economiche e di crescita.
    E-book non acquistabile