Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lato debole. The weaker side (Il)

    Riferimento: 9788863881011

    Editore: Volontè & Co
    EAN: 9788863881011
    isbook: 1
    Autore: Famularo Dom; Chamberland Stephance
    In commercio dal: 13 Settembre 2010
    Pagine: 60 p., Libro
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro nato a seguito della frequente richiesta rivolta a Dom Famularo dalle migliaia di batteristi da lui incontrati durante i suoi viaggi in più di 50 paesi del mondo: sviluppare il bilanciamento tra le mani e i piedi. Il lato debole rappresenta il primo passo in questa direzione. «Provate a immaginare» dice l'autore «quanto controllo potreste avere in più suonando se le vostre mani e i vostri piedi si equivalessero durante l'esecuzione!». Questo libro riguarda la programmazione della forza dei muscoli nella propria parte debole, con appositi esercizi pensati per esercitarsi e concentrarsi proprio sui muscoli più deboli, e porre l'attenzione alla parte meno usata del corpo. Un libro che insegna tecniche importanti per conseguire risultati importanti: essere in grado di produrre un suono fluido, rilassato, consistente e bilanciato. L'obiettivo finale è quello di essere in grado di suonare qualsiasi idea passi per la testa di un batterista. «Più sarete abili» dice Dom «più facilmente riuscirete a esprimere le vostre idee in modo efficace. Nell'arte tutto è espressione! La tecnica è l'abilità e il linguaggio per liberare ciò che sentite!».
    E-book non acquistabile