Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lady di Hatfield (La)

    Riferimento: 9788833222226

    Editore: Bookroad
    EAN: 9788833222226
    isbook: 1
    Autore: Sampò Federica Martina
    Collana: Varia
    In commercio dal: 29 Agosto 2025
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Inghilterra, fine Ottocento. Catherine Adams è tutto ciò che la società non si aspetta da una donna: proprietaria di una tenuta, astuta negli affari, orgogliosamente nubile. A ventiquattro anni, non ha tempo per i corteggiamenti né spazio nel cuore per illusioni romantiche. Ma il ritorno di Maximilian Richardson, marchese dalla reputazione impeccabile e dagli occhi che conoscono troppi segreti, sconvolge ogni sua certezza. Dodici anni lontano da Londra non sono bastati a cancellare il legame - né le ferite - tra Catherine e Maximilian. Quando le loro strade si incrociano di nuovo, nulla è come prima: il passato bussa con insistenza, le verità taciute si fanno strada, e ciò che era orgoglio potrebbe rivelarsi rimpianto. Tra balli, lettere rubate e sguardi che parlano più delle parole, si snodano anche le storie di Jane, romantica e ostinata, e di James, dal fascino disarmante, che agita i cuori più del tè pomeridiano. Un omaggio delicato e appassionato a Jane Austen, dove l'amore si fa strada con grazia tra doveri, segreti e la battaglia più difficile di tutte: quella contro se stessi.
    E-book non acquistabile