Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ladro geniale (Il)

    Riferimento: 9791221211160

    Editore: De Agostini
    EAN: 9791221211160
    isbook: 1
    Autore: Barbaglia Alessandro
    Collana: FICTION
    In commercio dal: 11 Novembre 2025
    Pagine: 160 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono Caterina, ho dodici anni, una passione sconfinata per gli acronimi, un piede finto, una mente brillante e adoro preparare biscotti. Sì, so che vi siete fermati a piede finto ma per ora di quella storia non vi dirò altro. Ah, e ho un cugino che si chiama TT - Tommy, il Tonto (fidatevi che se si chiama così un motivo c'è). Forse penserete che io sia strana, ma in famiglia c'è gente più strana di me. Prendete il mio bisnonno, ad esempio, Vincenzo Peruggia: sembra che lui abbia rubato La Gioconda, il famoso quadro di Leonardo da Vinci. È sicuramente impossibile e io ho intenzione di scoprire che cosa è accaduto e perché. In effetti, oltre al piede finto, oltre al talento nel preparare biscotti, mi distinguo per il fiuto straordinario. Per cosa lo uso? Per assicurarmi che i biscotti abbiano un buon profumo, ovvio! Ma anche per risolvere enigmi, come quello del furto della Gioconda. Il mio bisnonno la rubò davvero? Se la portò via sottobraccio, come una baguette? Date retta a me: se volete risolvere un mistero insieme a una mente geniale (che sarei io) e a TT (che lo è un po' meno)... seguitemi in quest'avventura! Età di lettura: da 9 anni.
    E-book non acquistabile