Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La voce del silenzio

    Riferimento: 9791280944962

    Editore: Atile
    EAN: 9791280944962
    isbook: 1
    Autore: Sommacal Marco
    In commercio dal: 2023
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questa raccolta di poesie, per l'autore la voce del silenzio è la metafora, dell'ascoltare se stessi, giungere all'essenza dei propri bisogni, nell'esclusione del superfluo esaltando la ricerca del bello, come dimensione di approccio per una propria serenità. In questo libro troverete fortemente presente, un dialogo tra l'autore e le varie forme d'amore all'interno di una relazione, e uno stato di metamorfosi che esso subisce grazie ai propri vissuti. Si fa cenno, inoltre, a una critica, di come l'era moderna metta in evidenza le competizioni sociali, le disuguaglianze in un sistema materialista, tendente ad allontanarci dalle vere priorità. Insomma, un libro dove il lettore si trova di fronte alle verità, alle fatiche esistenziali in un'ottica positiva rivolta alla capacità di accogliere meritate gioie.
    E-book non acquistabile